CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA BIGLIETTI INTERNAZIONALI DI TENNIS CITTA’ DI PERUGIA 2024 (9 – 16 GIUGNO 2024)
*MEF tennis events S.R.L. avverte che il programma del Torneo Internazionali di Tennis Città di Perugia potrebbe subire modifiche che, se applicabili, saranno debitamente comunicate attraverso il sito www.internazionaliperugia.it con l’avvicinarsi delle date del torneo. Ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti Condizioni Generali prima di acquistare i tuoi biglietti, poiché le informazioni di seguito riportate ti saranno molto utili. Ricorda che, una volta concluso l’acquisto, NON SARANNO ACCETTATI CAMBI O RESI.
1. Informazioni su stadi, sessioni e tipologie di biglietti.
1.1. Il TC Perugia è composto da 1 stadio principale: Campo Centrale, capacità approssimativa di 2000 spettatori. Posti non numerati. Oltre allo stadio principale, ci sono altri due campi da gara e due da allenamento (accesso consentito a un numero limitato di spettatori). Il biglietto permette di vedere tutte le partite che si svolgono durante la giornata selezionata. L’ordine di gioco di un determinato giorno può essere annunciato solo la sera prima. Pertanto non è possibile acquistare in anticipo un biglietto per assistere alla partita di un determinato giocatore.
1.2. Sessioni
Distribuzione delle sessioni al torneo Internazionali di Tennis Città di Perugia: Da domenica 9 giugno a domenica 16 giugno 2024 le giornate di gara si svolgeranno in un’unica sessione. La sessione inizia alle 10:00 e termina alle 23:00. Sabato 15 giugno 2024 la finale di doppio è prevista alle ore 16:00 e le semifinali di singolare inizieranno alle 18:00. Domenica 16 giugno 2024 la finale del singolare inizierà alle 20:30. L’Organizzazione si riserva il diritto di modificare gli orari in funzione della programmazione definitiva delle partite. Lo spettatore potrà accedere al TC Perugia all’inizio della sessione acquistata.
1.3. Tipi di biglietti
Ci sono 2 tipi di ingresso:
Biglietti e Abbonamento Settimanale: Ogni biglietto dà diritto all’accesso al Campo Centrale e ai campi secondari.
Biglietti per clienti su sedia a rotelle: Questa tipologia di biglietto è riservata esclusivamente ai clienti su sedia a rotelle (queste persone non occuperanno un posto e quindi i biglietti saranno gratuiti). Una volta uscito dai locali, il titolare del biglietto potrà rientrare, con il biglietto ad uso giornaliero.
2. Cambi e resi
L’acquisto del biglietto per il torneo Internazionali di Tennis Città di Perugia 2024 è definitivo e si concluderà una volta effettuato il pagamento. NON SARANNO ACCETTATI CAMBI O RESI.
Una volta acquistato l’abbonamento, l’importo non verrà modificato né rimborsato, tranne in caso di annullamento totale del torneo Internazionali di Tennis Città di Perugia 2024. Una volta acquistato il biglietto, valido per l’intera giornata selezionata, l’importo non verrà modificato né rimborsato, tranne in caso di annullamento totale della giornata di riferimento. Per annullamento totale si intende che nessun match in programma sia stato disputato. In caso di annullamento totale o di annullamento di una intera singola giornata del Torneo Internazionali di Tennis Città di Perugia 2024, MEF tennis events S.R.L. si impegna a rimborsare la tariffa del singolo biglietto. Si precisa espressamente che le spese di distribuzione che i canali di vendita hanno applicato al prezzo del biglietto non verranno restituite da MEF tennis events, non essendo il destinatario di dette somme.
3. Modifiche al programma
Nel caso in cui la programmazione e gli orari del Torneo Internazionali di Tennis Città di Perugia 2024 subiscano modifiche per cause di forza maggiore, motivi di sicurezza, cause di ordine pubblico o decisioni di qualsiasi autorità competente, MEF si impegna a comunicare tali modifiche il prima possibile e, in ogni caso , non appena l’area di gara rende pubblica l’informazione.
MEF avverte che condizioni meteorologiche avverse quali pioggia, caldo estremo o venti forti potrebbero causare ritardi nella programmazione delle partite e, qualora ciò si verificasse, si impegna a comunicare tali variazioni il prima possibile.
Saranno considerate cause di forza maggiore le condizioni meteorologiche che potrebbero causare variazioni negli orari e nella programmazione.