Tennisti in cerca d’autore

CHE COS’È?

In occasione della nona edizione degli Internazionali di Tennis Città di Perugia, MEF tennis events, in collaborazione con lo sponsor Gruppo Grifo e il Comune di Perugia, lancia un concorso rivolto ai bambini e ragazzi delle scuole elementari, per la realizzazione della locandina del torneo.

Il contest “Tennisti in cerca d’autore”: il concorso, che prende il nome dal dramma più famoso di Luigi Pirandello, lascerà i piccoli artisti dare spazio alla fantasia nell’ideare e realizzare l’immagine della più importante competizione tennistica della Regione Umbria.

Il disegno vincitore verrà riprodotto, il più fedelmente possibile, nelle grafiche ufficiali dei manifesti, locandine, poster e del materiale web che promuoverà il torneo ATP Challenger.

 

Scarica la guida completa per partecipare CLICCANDO QUI

 

FASI FINALI: 8 DISEGNI SONO STATI SELEZIONATI DA UN PUBBLICO DI 814 VOTANTI!

Ecco gli 8 disegni più votati che hanno raggiunto la finale e saranno scelti da una giuria d’eccezione, composta da giocatori ed ex-giocatori di fama internazionale!

Il disegno vincitore sarà annunciato il 25 maggio sul sito internazionaliperugia.it e sui canali social @MEFtennisevents

DISEGNI IN MOSTRA!

Sabato 8 e domenica 9 giugno, tutti i disegni partecipanti al concorso saranno esposti in mostra presso la Sala Galeazzo Alessi (Ex Borsa Merci) con i seguenti orari di apertura:

  • 10:00/13:00
  • 15:00/19:00

L’ingresso è gratuito!

ELETTO IL VINCITORE!

Le Classi 5A e 5B della Scuola Primaria G. Cena si aggiudicano la vittoria!

Il disegno, votato, tra i migliori 8 selezionati, dai tennisti Francesco Passaro, Giulio Zeppieri e Stefano Travaglia sarà l’immagine ufficiale della nona edizione degli Internazionali di Tennis Città di Perugia!

Il Video Lancio del Contest